Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Ultimato ampliamento cimitero

 Completata dall'ufficio tecnico la consegna ai servizi cimiteriali, dei 120 loculi che si aggiungono ai 140 già consegnati in via provvisoria durante il mese di settembre 2015, per un totale di 260 nuovi spazi.

La consegna avviene a seguito dell'ultimazione dell'appalto per "somma urgenza", avviato ad aprile 2014, consistente nella realizzazione di un nuovo edificio con ingresso da Via di Colle Labirinto, sviluppato su due livelli, accessibili con doppia scala e ampi camminamenti pedonali coperti.

 L'edificio facilmente raggiungibile anche dal versante storico, si presenta ben curato nell'architettura, con rivestimenti in marmo, è composto da singoli loculi rifiniti, disposti su file da 3 e da 4, ogni spazio è già munito di impiantistica elettrica.

Le opere eseguite con fondi propri dell'amministrazione comunale, consentiranno di dare una risposta ai tanti cittadini che negli ultimi mesi, hanno avanzato richiesta di assegnazione. Informiamo la cittadinanza che è allo studio dell'assessorato, la fattibilità di un nuovo ampliamento, gia' inserito nella programmazione del piano triennale delle opere pubbliche 2016/2018.

Assessore Lavori Pubblici
Marco Bonini

Galleria fotografica