Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Riqualificazione parco giochi Valle Martella

25/05/2018. Riaperto il parco giochi, ubicato all'interno dell'area antistante la scuola di Valle Martella. Il sito in oggetto, per il quale si è provveduto al perfezionamento di un'articolata  procedura di legittimazione giuridica a favore dell'ente, é stato interessato da un intervento di riqualificazione al fine di garantire una completa messa in sicurezza. L'investimento è stato programmato con risorse del bilancio comunale a dicembre 2017, da una pianificazione congiunta tra l'Assessorato Lavori Pubblici e Urbanistica. 

Nello specifico le lavorazioni coordinate dall'ufficio tecnico dopo un'attività di bonifica e pulizia, hanno riguardato il ripristino delle strutture di gioco presenti con la sostituzione degli elementi usurati,  la realizzazione di un nuovo sottofondo innovativo, attraverso la posa in opera di un pavimento antitrauma in gomma in alternativa al tradizionale tappetino. 

L'intervento compiuto, si inserisce in un quadro più ampio che vede impegnata l'amministrazione comunale  nel reperimento di nuove risorse, da destinare alla riqualificazione e messa in sicurezza di altre aree ludiche presenti nel territorio.

Assessore Lavori Pubblici 
Marco Bonini 

Galleria fotografica