Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

"ZAGATUNNEL ART, Varchi sospesi nel tempo" - Ultimo weekend di pittura e presentazione finale delle opere murarie

Doppio weekend di pittura con gli street artist vincitori del contest aperto ad Agosto scorso.
Sabato 28 Ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 19.00
Domenica 29 Ottobre, dalle ore 8.00 alle ore 17.00
TUNNEL ART DAY - Chiusura finale con la presentazione dei graffiti prevista per Domenica 29 Ottobre, ore 16.00. Dalle ore 15.00 alle ore 17.00 musica dal vivo, street dance e artisti di strada.
 
"Le pareti del tunnel saranno suddivise da volte di 3 metri per 2 - spiega Emanuela Panzironi, Assessore alle Politiche culturali del Comune di Zagarolo. - Ogni artista avrà due spazi, uno davanti all'altro, speculari. La tematica che avevamo inserito nel bando era legata al passaggio dall'antico al moderno, dalla tradizione all'innovazione, dalla visione del passato alla prospettiva di visioni future. Il Tunnel, che quest'anno festeggia venti anni dalla sua inaugurazione, rappresenterà questa transizione e i bozzetti che sono arrivati hanno sposato in pieno la nostra idea".
 
"La prossima settimana, precisamente Domenica 29 Ottobre, gli street artist avranno terminato le loro opere e invitiamo tutta la cittadinanza alla festa che inizierà alle ore 16.00 - conclude il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. - Questo progetto è organizzato e promosso dal Comune di Zagarolo con il finanziamento del Consiglio Regionale del Lazio, a cui va il nostro ringraziamento per l'attenzione mostrata verso la Comunità di Zagarolo e i giovani artisti del territorio". 

18/10/2017