Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Valle Martella: nuovi orari e apertura Ufficio Prima Informazione comunale da Giovedì 11 Agosto 2016

Dopo l’apertura dell’Ufficio Prima Informazione nella sede comunale di Piazza Guglielmo Marconi, da Giovedì 11 Agosto partirà la sperimentazione dello stesso ufficio nella sede decentrata comunale di Valle Martella.
 
 
Da tale data, i cittadini potranno accedere non solo ai servizi demografici ma anche a quelli di prima informazione compreso il protocollo degli atti.
Il servizio verrà svolto il Giovedì e coprirà l'intera giornata con un ricevimento mattutino che andrà dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e pomeridiano dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
 
Per dar corso alla sperimentazione e svolgere un monitoraggio del grado di soddisfazione del servizio, la precedente articolazione settimanale dei servizi demografici è sospesa e tutte le attività verranno concentrate nella giornata del Giovedì  (Via Metastasio, piano inferiore del plesso scolastico di Valle Martella, orari: 8.30-13.30 e 15.30-17.30). 
 
“L’“Ufficio prima informazione” nasce per colmare la distanza tra Amministrazione e Cittadinanza attraverso un sistema flessibile di risposte alle esigenze e richieste della Comunità – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – I nuovi servizi promuoveranno l’ascolto dei cittadini e agevoleranno lo scambio di informazioni tra questi ultimi, Amministrazione ed uffici. L’estensione delle attività dell’Ufficio Prima Informazione a Valle Martella rientra nel progetto di decentramento amministrativo che questa Amministrazione ha inserito nel suo programma elettorale: un impegno importante e strategico a cui abbiamo lavorato con il Segretario e con gli uffici comunali”. 

05/08/2016
AllegatoDimensione
Decentramento Valle Martella255.29 KB