Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Il Comune di Zagarolo ringrazia Giuseppe De Righi ed augura buon lavoro a Damiano Pucci e ai consiglieri Claudia Tanningher e Michelino Conti

in

Zagarolo – Martedì 27 Ottobre il Consiglio dell’XI Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini ha eletto all’unanimità Damiano Pucci come nuovo presidente dell’ente sovracomunale. Il Consiglio, inoltre, ha ratificato e confermato come consiglieri Claudia Tanningher (consigliere di maggioranza Pd a Zagarolo) e Michelino Conti (consigliere di maggioranza e presidente della Commissione Scuola a Zagarolo).

 

“Quella che si apre con Damiano Pucci è una nuova èra per la Comunità Montana – spiega Lorenzo Piazzai, sindaco di Zagarolo. – Proprio per questo desidero innanzitutto ringraziare il lavoro portato avanti dal presidente uscente Giuseppe De Righi, un punto di riferimento davvero prezioso per tutti i comuni castellani e prenestini. Grazie alle sue intuizioni siamo riusciti a fare rete, aumentare il turismo, superare problemi gravosi e aderire a progetti di valorizzazione economica, culturale, sociale e civica. Da qui passo al ringraziare della disponibilità per il nuovo incarico Damiano Pucci, una professionalità che saprà proseguire il lavoro tracciato negli anni dal presidente uscente. Sta a tutti noi continuare a credere senza remore all’importanza di un Ente che si ponga affianco degli amministratori e indichi loro la strada più facile per continuare a raggiungere obiettivi comuni. Un augurio di buon lavoro va, infine, ai consiglieri dell’amministrazione comunale di Zagarolo, Claudia Tanningher e Michelino Conti, per il ruolo di consiglieri nella Comunità Montana ratificati nel consiglio di ieri”.

28/10/2015
AllegatoDimensione
Comunità montana - comunicato254.74 KB