Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Finanziamento di interventi specifici per tutelare e sostenere le figlie e i figli delle donne che hanno subìto violenza o vittime di femminicidio

Si comunica che la Regione Lazio con la DGR 591/2016 ha previsto il finanziamento di interventi specifici per tutelare e sostenere le figlie e i figli delle donne che hanno subìto violenza o vittime di femminicidio.
L'Avviso Pubblico consultabile all'indirizzo http://www.biclazio.it/it/home/orfani-femminicidio-contributi.bic ha l’obiettivo di riconoscere ai figli minori, orfani di una donna vittima di femminicidio, un contributo una tantum di sostegno.
Le domande, redatte esclusivamente secondo la modulistica allegata all’Avviso, saranno accolte con modalità a sportello del Comune di Zagarolo entro e non oltre il 30 Giugno 2017. L'Ente provvederà alla trasmissione con Raccomandata A/R a BIC LAZIO SpA Via Casilina n. 3/T – 00182 Roma. Farà fede il timbro di spedizione postale.
E' possibile inoltre reperire altre informazioni relative al suddetto Avviso con riferimento all'entità del contributo, ai destinatari e ai soggetti ammessi alla presentazione delle domande all'indirizzo http://www.biclazio.it/it/home/orfani-femminicidio-contributi.bic .

08/03/2017
Link correlati