Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Festival del BenEssere - Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, Sabato 14 e Domenica 15 Maggio

Festival della Gioia e del BenEssere - Palazzo Rospigliosi, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 di Sabato 14 Maggio, e dalle ore 10.00 alle ore 20.00 di Domenica 15 Maggio.
 
Benessere in festa a Zagarolo! 
 
Due giorni dedicati alla salute nel suo senso più ampio, del vivere bene in pace e in armonia con sé stessi e con gli altri.
Le sale affrescate di Palazzo Rospigliosi saranno animate da lezioni aperte, workshop, massaggi e conferenze per dare a tutti la possibilità di esplorare metodi e tecniche che promuovono il benessere naturale e l’armonia tra il corpo e la mente.
 
Ognuno avrà la possibilità di sperimentare vari tipi di Yoga (Hatha, Vinyasa, Yoga Bioenergetico), Taiji Quan e Qi Gong, Tecniche di Rilassamento, Bio-Core Energetica Arte Terapia, Biodanza e Biomusica; si potranno provare Massaggi e Trattamenti, scegliendo tra Riflessologia plantare, massaggio Bioenergetico, Shiatsu, Reiki ed altro ancora.
Ci sarà spazio anche per approfondimenti teorici con conferenze dedicate ad argomenti che vanno dall’alimentazione al benessere psicologico e psicosomatico. L’iniziativa ospiterà, inoltre, un mercatino di prodotti biologici e artigianali.
 
Un’attenzione particolare sarà data ai più piccoli che avranno uno spazio a loro dedicato con attività come Yoga Bimbi, Mandala e Arte Terapia. In collaborazione con il Museo del Giocattolo saranno attivati dei laboratori all’interno del museo. 

09/05/2016
AllegatoDimensione
Joy Zagarolo - Locandina518.74 KB
PROGRAMMA FESTIVAL DELLA GIOIA860.53 KB