Avviso di pubblicazione deliberazione del commissario ad acta dott. Benedetto Paolo Nocchi, per la variante puntuale in località Valle Martella riferita alle p.lle 88, 122 foglio n 2 del comune di Zagarolo.

Il dirigente IV° area ufficio Urbanistica Edilizia e Patrimonio del comune di Zagarolo, Arch. Erasmo Di Girolamo rende noto quanto segue:
 
Il commissario ad acta Benedetto Paolo Nocchi, funzionario  della Regione Lazio, incaricato con Atto n° GO6787 DEL 15/06/2016 a seguito della sentenza del TAR Lazio sezione seconda Ter n 12134/2015, ha deliberato la variante urbanistica puntuale, ai sensi dell’art. 4 della legge 36/87 ed ai sensi della legge 1150/42, delle particelle di terreno ricadenti nel comprensorio di Valle Martella nel territorio di Zagarolo, distinte in catasto a foglio n° 2 p.lle n 88 e 122.
La delibera di cui sopra e i suoi allegati sono in libera visione presso l’ufficio tecnico di Zagarolo, in piazza Guglielmo Marconi 3, terzo piano, tutti i giorni dalle 8.30 alle 11.30.
 
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet istituzionale del comune di Zagarolo e sull’albo pretorio per giorni trenta a decorrere dalla data di pubblicazione predetta. Entro tale termine anche ai sensi dell’art. 9 del D.lgs 241/90 esmi, qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati hanno facoltà di intervenire nel procedimento e potrà prendere visione degli atti nelle sedi dichiarate, proponendo osservazioni a tutela del pubblico interesse e/o coerenti agli obbiettivi ed ai criteri di impostazione della variante al P.R.G. adottata.
 
La delibera con cui il commissario ad acta si è pronunciato, tenuto conto delle osservazioni da rendere entro trenta giorni dal presente avviso e delle controdeduzioni da rendere nei successivi giorni trenta, proseguirà il suo iter secondo quanto disposto dall’art. 4 della legge regione Lazio n. 36 del 1987.

28/02/2018
AllegatoDimensione
Avviso528.83 KB

Alert System

Sistema di Allerta Telefonico