Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

APERTURA SPORTELLO STRAORDINARIO ACCERTAMENTI TOSAP - PASSI CARRABILI

La recente emissione di accertamenti TOSAP relativi alla omessa dichiarazione di “passo carrabile” ha prodotto nella cittadinanza diffusi dubbi e perplessità di diversa natura.
 
 

"La materia di cui si tratta - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai - è talmente complessa e controversa da risultare meritevole di approfondimento e di un ulteriore chiarimento con l'utenza, finalizzato ad evitare di violare le norme previste dallo Statuto del Contribuente in particolare riguardo ai principi di collaborazione e di buona fede che devono ispirare sempre i rapporti fra Amministrazione e Contribuente.
 
 

Per questo, in accordo con il C.E.P. Spa, abbiamo deciso di aprire uno sportello straordinario appositamente dedicato alla TOSAP “passi carrabili”, con presenza di personale specificamente formato sull'argomento, finalizzato a recepire ogni segnalazione proveniente dagli utenti".
 
 

Lo sportello sarà aperto:

- ogni Mercoledi dalle 9.30 alle 12.30 presso gli uffici di Corso Vittorio Emanuele 45 (adiacenze Polizia Locale di Zagarolo);

- ogni Giovedi dalle 15.00 alle 18.00 presso gli uffici della sede centrale del C.E.P. Spa (Via Prenestina Nuova n°301, Palestrina).
 
 

I lavori di questo sportello partiranno Mercoledì 5 Dicembre e termineranno il 31/01/2019.
 
 

"Invitiamo tutti gli utenti raggiunti dagli accertamenti in oggetto e che hanno dubbi o necessità di chiarimenti di rivolgersi allo sportello straordinario, al fine di provvedere in quella sede alla eventuali necessarie correzioni" - conclude il Sindaco Piazzai. 

03/12/2018