Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Zagarolo: Cover The Top, torna l'appuntamento musicale dell’estate laziale

Dal 14 al 16 giugno torna la rassegna musicale Cover The Top, organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Do-Mani: Spazio 2010 con il patrocinio della Provincia di Roma e del Comune di Zagarolo. Scopo dell’iniziativa, giunta alla sua undicesima edizione, è valorizzare e promuovere i nuovi talenti musicali.

Tre serate in tutto divise per continenti: America Settentrionale, Europa ed America Latina. Nove cover band, di diversi stili e generi musicali ovvero provenienza geografica, si alterneranno sul palco introdotte ogni sera da uno dei tre gruppi di musica d’autore primi classificati a Contest The Top, primo concorso di musica d’autore targato Cover The Top. Ma oltre alla musica c’è di più. Domenica 16 giugno, nel pomeriggio, sono infatti previste delle attività di intrattenimento per bambini e si potrà infine assistere alle 17:00 a Breakin’The Top, incontro-scontro di Break Dance targato Cover The Top.

Come ogni anno, non mancheranno punti di ristoro dove poter degustare i prodotti tipici della tradizione zagarolese promossi dall’Accademia del Tordo Matto, ramo enogastronomico dell’Associazione Do-Mani: Spazio 2010 organizzatrice della manifestazione. Cover The Top XI sarà disponibile con aggiornamenti in tempo reale su iPhone ed Android grazie a Fiesta!

Per ulteriori informazioni visitate il sito (www.do-mani.org) e la Facebook Fan Page dell’Associazione Do-Mani: Spazio 2010 (https://www.facebook.com/domanispazio2010).

04/06/2013
Dal: 
14/06/2013
Al: 
16/06/2013