Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Palazzo Rospigliosi: Francesca Reggiani presenta il suo “50 Sfumature di Francesca”.

 Venerdì 7 Agosto all’interno della rassegna RitornA-TEatro Palazzo Rospiglisi ospiterà la spumeggiante comicità di Francesca Reggiani nel suo “50 Sfumature di Francesca”.
Lo spettacolo, che ha fatto ridere e pensare il pubblico in tutta Italia, mette in scena la grande vis comica e la potenza dissacrante dell’attrice romana.
Uno show che vuole essere un  divertente manuale offerto agli spettatori per affrontare al meglio le difficoltà della vita al tempo della crisi: come organizzare una spesa intelligente nei discount, tagliare le spese superflue, far quadrare i bilanci, ma soprattutto la show-woman capitolina insegnerà a non perdere mai il buon umore, nonostante tutto.
Francesca Reggiani Vi aspetta Venerdì’ 7 Agosto alle ore 21:15
Ingresso 12 € – Ridotto 10 €
Un viaggio tra le tantissime sfumature della crisi epocale che sta attraversando il nostro Paese. Tra governanti che intravedono la luce in fondo al tunnel e sindaci che fanno spegnere i lampioni della città, perché costano troppo. Tra chi vuole restituire l’IMU sulla prima casa e chi vuole restituita … la prima casa, perché nel frattempo se l’è venduta. Tra chi dice che non c’è più il lavoro e chi dice che il lavoro c’è ancora, quello che non c’è più è lo stipendio. D’altronde nella vita, non si può avere tutto. Un viaggio tra le tantissime sfumature della crisi spirituale, sociale, relazionale e sessuale che sta attraversando l’Italia, confusa tra amore e sesso, tra PIL e sex appeal, tra import ed escort, tra donne che si chiedono: se non ora quando e donne che ti chiedono: “ Per un’ora, quanto?”

http://www.turismozagarolo.it/venerdi-7-agosto-francesca-reggiani-in-50-sfumature-di-francesca/

04/08/2015
Dal: 
07/08/2015