Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

"Easy driver", il programma di auto e moto di RaiPlay, sbarca a Zagarolo - Il 12 Maggio, ore 11.40, Rai 1 la messa in onda della puntata

Nella puntata del 12 Maggio prossimo i protagonisti saranno Zagarolo, Palazzo Rospigliosi Zagarolo e il Museo del Giocattolo, Zagarolo - Città Metropoliana di Roma.
Veronica Gatto e Metis Di Meo hanno raccontato gli affreschi di Palazzo Rospigliosi e si sono divertite a giocare con i trenini, le trottole, le bambole e le automobiline a carica in mostra nel Museo del Giocattolo.

"Un'occasione imperdibile per far conoscere le nostre eccellenze, la nostra cultura e l'arte di uno dei palazzi storici più importanti nella provincia di Roma - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. - Sapere che una trasmissione televisiva così seguita venga a scoprire il nostro territorio è uno stimolo in più a fare meglio in termini turistici".
"Easy driver" è un programma che racconta come auto e moto possano interagire con l'ambiente ed il paesaggio, con particolare attenzione a tutte le innovazioni tecniche rivolte al risparmio dei consumi e alla tutela dell'ambiente. Il tutto tra gli splendidi paesaggi e le realtà storico-artistiche della nostra Nazione.
I bolidi presentati nella puntata dedicata a Zagarolo e al territorio prenestino sono stati la Volkswagen Arteon e la Ferrari Portofino.
 

Info: https://www.raiplay.it/programmi/easydriver/ 

10/05/2018