Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

"Cover the Top" - Zagarolo, da Venerdì 3 a Domenica 5 Giugno il festival delle band emergenti

A Zagarolo si apre un weekend all'insegna della musica con Cover The Top. Da Venerdì 3 a Domenica 5 Giugno "la musica esce dalle cantine" e valorizza e promuove le band emergenti del territorio.
 
Ormai giunto alla XIV Edizione, l’evento musicale “Cover The Top” è nato nel 1998 come rassegna di Cover Music. Negli anni la rassegna, ad ingresso gratuito, si è consolidata sul territorio, divenendo un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica.
 
Il tema della XIV edizione sarà “fate la musica e non la guerra”, verranno approfonditi argomenti riguardanti il traffico internazionale di armi: chi le produce, chi le acquista e chi, poi, paga le più drammatiche conseguenze di un commercio poco trasparente e volto al profitto dei grandi colossi produttori di armamenti. Ampio spazio dedicato anche ad attività collaterali: gastronomia, arte, danza si alternano dal pomeriggio fino a tarda serata, accompagnando il pubblico e rendendo “Cover the Top” un evento a 360 gradi, insieme musicale e culturale.
 
"Cover the Top" è un evento organizzato dall'Associazione Do-Mani: Spazio 2010, con il patrocinio del Comune di Zagarolo e della Regione Lazio.
 
Area del festival è Via Valle del Formale (Piazza del Mercato, Zagarolo).
 
Info sul programma completo sul sito web dedicato all'evento: http://www.coverthetop.it 

30/05/2016
AllegatoDimensione
Programma 1197.39 KB
Programma 289.44 KB