Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Zagarolo, 70° Sagra dell’UVA' è stato un successo

in

L’attesa è stata felicemente confermata dai fatti. La 70° edizione della “ Sagra dell’Uva” ha fatto registrare un successo senza precedenti, per tutti i fine settimana. Dati e numeri confermano la valenza di una manifestazione che merita, a pieno titolo, di essere inserita nel calendario degli eventi turistico-culturali della Regione Lazio.

La Sagra dell’Uva di quest’anno, in termini di ricadute positive sul territorio, ha incrementato in modo determinante il fatturato degli operatori locali, compresa quella minoritaria, che temeva, ingiustamente come dimostrato dai fatti, di dover subire in qualche modo la concorrenza da parte degli standisti, che hanno invece contribuito, nel contesto organizzativo, ad impreziosire ed arricchire l’offerta, senza danneggiare nessuno.

Sento il dovere di ringraziare gli organizzatori della Pro Loco di Zagarolo, le Associazioni, i cittadini per la loro disponibilità e per l’impegno profuso per la migliore riuscita della Sagra. Si ringrazia anche la società AMBI.EN.TE Spa e tutto il personale per la pulizia durante e dopo la manifestazione, le Forze dell’ordine e i volontari per la sicurezza che con la loro presenza hanno determinato il successo di un evento popolare che è parte importante della tradizione e della storia turistica della Città di Zagarolo.

 

 

L'Assessore all’ Ambiente

Giacomo Vernini

17/10/2013