Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Una nuova illuminazione nel Museo del Giocattolo

08/12/2017. Concluso intervento manutentivo straordinario sull'impianto di illuminazione  presso le sale di Palazzo Rospigliosi, ambienti che ospitano il Museo del Giocattolo.
Le attività  programmate dall'Assessorato Lavori Pubblici di concerto con l'Istituzione di Palazzo, sono state coordinate dall'ufficio tecnico con l'intento di riattivare le bacheche espositive e le linee aeree del Palazzo, gioiello del nostro patrimonio storico che in questo periodo ospita scolaresche e visitatori.
Le sostituzioni avvenute con componenti a led al fine di garantire un migliore rendimento e abbattimento dei costi, sono state concluse prima delle imminenti festività natalizie.
Quanto effettuato si inserisce nel quadro  delle manutenzioni dei vari edifici pubblici, che la nostra amministrazione nonostante la scarsità delle risorse di bilancio, garantisce costantemente con efficienza ogni anno.
Sempre sugli edifici pubblici, verrà risolto in questi giorni il problema tecnico del riscaldamento nei locali della ex Stazioncina Vicinali adibita a Casa della Musica, impianto sottoposto ad una revisione generale causa la prolungata inattività post ristrutturazione.
 
Assessore Lavori Pubblici 
Marco Bonini  

14/12/2017
Galleria fotografica