Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Ufficio Trasporti: Servizio scuolabus a.s. 2013/14

in

Si comunica che dal prossimo 1 dicembre il pagamento del servizio Scuolabus potrà essere effettuato tramite tessera sanitaria del pagante presso i seguenti punti vendita:

  • Bar Europa, P.le della Stazione 30
  • Tabaccheria Brini Paolo, V.le Ungheria 73
  • Tabaccheria Centofanti Luisa, Via A. Fabrini 11
  • Bar Tabacchi Di Mario Marco, Via Prenestina nuova Km 3,150, Valle Martella
     

Per le persone sprovviste della tessera sanitaria il versamento dovrà essere effettuato utilizzando il codice a barre indicato nella lettera che verrà rilasciata mensilmente a richiesta dall'Ufficio Trasporti. Tale richiesta potrà essere ritirata in formato cartaceo presso l'Ufficio Trasporti, o inviata in pdf stampabile per email  a chi ne fa domanda all'indirizzo  lorenzo.pompili@comunedizagarolo.it

Sarà possibile controllare in ogni momento la situazione del proprio conto virtuale, collegandosi al sito: www.comunezagarolo.ecivis.it con le credenziali consegnate ai singoli. Si consiglia di cambiare la password già dal primo accesso.

Il Comune potrà, se in possesso del Vostro numero di cellulare (iscriviti gratuitamente qui), inviare comunicazioni tramite sms riferite al servizio trasporto (eventuali interruzioni del servizio, altre informazioni urgenti).  Per quel che concerne i pagamenti non verranno inviati sms di promemoria. Solo in caso di mancato pagamento, il Comune potrà decidere di inviare un sollecito mediante sms. L’Ufficio Trasporti è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento ai seguenti recapiti:

Tel. 0695769219
Fax 0695769226
E-mail:
lorenzo.pompili@comunedizagarolo.it

Orari di apertura al pubblico:  8,30 alle 12,00
Martedi e Giovedi dalle 15,00 alle 17,30.

29/11/2013