Sgombra gli ingombri....e anche gli uffici comunali si differenziano!

in

Mentre prosegue l’iniziativa  "SGOMBRA GLI INGOMBRI ", anche gli uffici comunali differenzieranno, infatti sono stati consegnati in questi giorni i contenitori di carta e plastica nei vari uffici. 

 

Intanto grande successo per gli ingombri raccolti in questo fine settimana a Zagarolo e Valle Martella, l'iniziativa promossa dal Comune di Zagarolo – Assessorato all'Ambiente in collaborazione con la Società AMBI.EN.TE SPA, è finalizzata ad implementare la raccolta differenziata. "In questo modo", dichiara l'Assessore all'ambiente Giacomo Vernini " si evita la malsana abitudine di lasciare questo materiale per le strade, e quindi la responsabilità di differenziare in modo giusto. Un grazie per tutti quei cittadini che ci stanno dando fiducia, per una differenziata giusta. Avere a cuore il paese è la nostra priorità e quindi il mio assessorato e l'Aministrazioine tutta andrà avanti con il programma e il progetto previsto. Noi facciamo i fatti non le parole e ci metteremo tutte le forze, insieme con i cittadini ci possiamo riuscire", conclude l'assessore. 

 

Sabato 18 maggio Piazza della Pace, Via dei Ristretti Zagarolo e  domenica 19 presso il Parcheggio della stazione Zagarolo, tutti dalle ore  8.00 alle ore 12.00Si tratta di un ulteriore servizio ulteriore e gratuito che va ad aggiungersi a quello già esistente, infatti i cittadini di Zagarolo possono quotidianamente conferire i rifiuti ingombranti presso l'ISOLA ECOLOGICA in Località Prato Giordano,Via Maremmana II (Strada  Provinciale 54b) o possono contattare direttamente la Società AMBI.EN.TE per il ritiro a domicilio.  

15/05/2013
Dal: 
11/05/2013
Al: 
19/05/2013
Galleria fotografica
Raccolta a Valle Martella
Raccolta a Valle Martella
Raccolta a Valle Martella
Raccolta a Valle Martella
Consegna contenitori di carta e plastica al Comune
Consegna contenitori di carta e plastica al Comune

Alert System

Sistema di Allerta Telefonico