Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Riattivata la sosta a pagamento. Tutte le informazioni utili.

Riattivata la sosta a pagamento. Tutte le informazioni utili.
 
Sono di nuovo funzionanti sul territorio comunale i nuovi parcometri per la regolamentazione delle aree di sosta a pagamento.
 
Non hanno subito variazioni le aree di sosta, gli orari e le tariffe nonché i siti di collocazione dei parcometri sia nel centro storico sia nel parcheggio giornaliero della Stazione FF.SS. 
 
Le novità riguardano il funzionamento del parcometro che è di ultima generazione e richiede l’inserimento del numero di targa del veicolo per permettere la stampa del ticket. 
Il software del parcometro è stato studiato per tracciare i pagamenti effettuati e consentire che in caso di contestazione la regolarità del pagamento della sosta possa essere riscontrata.
Grazie all’inserimento della targa, inoltre, sarà possibile, in caso di accertamento per ticket scaduto, procedere all’integrazione del pagamento della sosta - direttamente da un parcometro - evitando la sanzione amministrativa.  
 
Nei primi giorni di funzionamento dei parcometri, per facilitare la conoscenza delle nuove procedure di utilizzo, il personale addetto alla sorveglianza delle aree di sosta a pagamento sarà a disposizione dei cittadini e fornirà assistenza e supporto anche in vista della prossima attivazione del pagamento della sosta tramite bancomat e carta di credito.  

06/07/2016
AllegatoDimensione
Manifesto parcheggi87.06 KB