Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Riapertura Ufficio Postale di Zagarolo

in

Si informa i cittadini che dal 1 dicembre l'ufficio postale ha ripreso le normali attività. Gli orari di apertura sono reperibili presso l'ufficio medesimo.

 

--------------------------------------

NOVEMBRE 2011

A causa di alcuni lavori di ristrutturazione, l'ufficio postale di Zagarolo rimarrà chiuso per circa un mese. Non avendo ricevuto nessun avviso tempestivo riguardante questa chiusura, il Sindaco di Zagarolo Giovanni Paniccia, pur riconoscendo l'inevitabilità dei suddetti interventi, ha immediatamente comunicato alle Poste Italiane il proprio disappunto per l'interruzione dei servizi postali, assolutamente necessari alla comunità locale, richiedendo nello stesso tempo di allestire un ufficio mobile sostitutivo al fine di evitare disagi ai cittadini.

    “Il disservizio causato in questi giorni – dichiara il Sindaco di Zagarolo Paniccia – sta esponendo i cittadini a gravi rischi, dall'impossibilità di riscuotere le pensioni, di ritirare raccomandate, senza considerare le conseguenze derivanti dai mancati pagamenti delle varie utenze. Ho pertanto manifestato alle Poste – prosegue il Sindaco – la mia preoccupazione per la sospensione di un servizio pubblico fondamentale, considerato che i cittadini chiedono quotidianamente e giustamente spiegazioni alle quali non posso rispondere esattamente, visto che la competenza in questo caso non è comunale”.
    L’ufficio postale di Zagarolo è situato nel centro storico e dunque è facilmente fruibile, attraverso la navetta gratuita, anche dalle persone anziane evidentemente in difficoltà nel recarsi presso il distaccamento più vicino di Valle Martella e nelle altre sedi dei comuni limitrofi.     

Il sindaco ha inoltre assicurato la sua totale disponibilità a valutare di comune accordo tutte le soluzioni idonee e assolutamente necessarie affinchè i disagi possano essere limitati.

In attesa di un servizio mobile sostitutivo, cliccare nelle voci sottostanti per avere informazioni sull'ufficio postale di:

VALLE MARTELLA

PALESTRINA

SAN CESAREO

Zagarolo - 11/11/2011

11/11/2011
Dal: 
11/11/2011
Al: 
01/12/2011