Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Presentazione del Progetto "Destinazione Zagarolo" e della Rete di Imprese "Pitartima" - Martedì 17 Ottobre, ore 18.00, Palazzo Rospigliosi

Presentazione del Progetto "Destinazione Zagarolo" e della Rete di Imprese "Pitartima"
Martedì 17 Ottobre, ore 18.00, Palazzo Rospigliosi Zagarolo.
Il Progetto, promosso dal Comune di Zagarolo, approvato e cofinanziato dalla Regione Lazio con Fondi Europei e Nazionali, è risultato vincitore del Bando per le “Reti di Imprese in favore delle attività economiche su strada”. 

L’iniziativa muoverà i primi passi a partire da Novembre 2017 con la costituzione della Rete di Imprese “Pitartima”, che aggrega 50 imprese tra esercizi ed attività commerciali, professionisti ed associazioni e prende il nome dalla spezia del coriandolo, indispensabile per preparare il “Tordo matto”, eccellenza gastronomica gabina.
L’azione progettuale prevede un anno di attività e di azioni articolate nelle fasi di preparazione, formazione, promozione ed animazione territoriale e mira ad orientare e promuovere lo sviluppo del nostro territorio, moltiplicando i flussi di visitatori, valorizzando le autenticità e generando nuove professionalità. 

Il Coordinamento e la Gestione sono state affidate al Network Turistico “Enjoy Agency”, in qualità di Manager della predetta Rete. 

17/10/2017