Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Perdita idrica Fontanile delle Zinne

in

8/09/2016. Effettuata nella giornata odierna da Acea, la riparazione straordinaria sulla conduttura idrica in località  Valle Martella Via Fontanile delle Zinne, perdita che aveva causato negli ultimi mesi lungo la strada una notevole dispersione d'acqua. L'intervento più volte sollecitato alla centrale operativa di Acea, dall'Assessorato Lavori Pubblici già dal mese di luglio, ha subito nonostante il censimento dello stesso ,ritardi causa problematiche tecniche del gestore.

La reiterata perdita del flusso idrico, ha comportato il mal funzionamento del sovrastante distributore di acqua potabile, impedendo la corretta erogazione del servizio. Al fine di riparare definitivamente la perdita, vista la difficile ubicazione della conduttura deteriorata, il distributore su richiesta della ditta operatrice sul posto, è stato temporaneamente rimosso dalla piazzola onde consentire una migliore attività di scavo con mezzo meccanico.

 

Il distributore  verrà ricollocato con regolare  messa in funzionamento nella giornata di lunedì 12 settembre, onde consentire attività di manutenzione dello stesso. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio. 


Assessore Lavori Pubblici 
Marco Bonini 

09/09/2016
Galleria fotografica