Sistema di Allerta Telefonico

Sistema di Allerta Telefonico 

Il 27 Marzo al via la nuova annualità dei Centri Diurni Minori Gratuiti di Zagarolo e Valle Martella

in

Anche quest’anno ripartono i centri diurni gratuiti per minori di Zagarolo e Valle Martella, gestiti da Le Ginestre Onlus Cooperativa sociale e aperti a tutti i bambini dai 5 ai 14 anni.
 
Per le iscrizioni bisogna recarsi:
• Lunedì 20 Marzo dalle 16.30 alle 17.30 - Valle Martella Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”; 
• Martedì 21 Marzo dalle 16.30 alle 17.30 - Zagarolo Istituto Comprensivo (presso scuole medie).               
      
Il Centro di Valle Martella si terrà il Lunedì e il Martedì dalle 16.30 alle 18.30 presso l’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”, mentre a Zagarolo Mercoledì e Giovedì sempre nella stessa fascia oraria, nel plesso della scuola media Colle dei Frati.
 
Numerose attività ludiche e laboratoriali allieteranno i pomeriggi dei giovani ospiti, coinvolgendo anche le loro famiglie, la comunità e le associazioni, tutto sapientemente programmato e coordinato dalla psicologa Ilaria De Paolis.
 
La Cooperativa invita tutti i ragazzi e le famiglie ad andare ai Centri, per conoscere le attività, il personale qualificato, che i Centri Offrono, tenendo sempre presente la Mission de Le Ginestre Onlus e cioè “Creare spazi di socializzazione e benessere, valorizzando le specificità di ogni individuo, delle famiglie, dell’ambiente, dei minori e delle persone svantaggiate”.
 
I Centri non sono semplici Doposcuola, ma sono un luogo dove i ragazzi possono crescere serenamente in un ambiente sano, dove potranno fare nuove amicizie, avere un sostegno allo studio e giocare con le diverse attività in programma.
 
Per informazioni potete:
- Consultare il sito web www.leginestreonlus.it e i canali social della cooperativa
- Inviare una email a info@leginestreonlus.it  
- Chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 all’ufficio de Le Ginestre 069584296

20/03/2017
AllegatoDimensione
Locandina598.69 KB