Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Elezioni Europee del 25 maggio 2014

in

In occasione delle prossime elezioni europee (25/5/2014) Lei in qualità di cittadino comunitario qui residente, può, se vuole, esercitare in questo comune il diritto di voto per i Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, presentando apposita domanda.

Tale domanda da ritirare presso l'ufficio elettorale e compilare o scaricare dal sito http://elezioni.interno.it/optanti2014.html e dovrà essere presentata personalmente o spedita per raccomandata entro il 24 febbraio 2014 all'indirizzo P.zza G.Marconi n. 3.

L'esito positivo della richiesta comporterà l'iscrizione del Suo nominativo in un'apposita lista aggiunta; conseguentemente, le verrà consegnata una tessera elettorale, che le consentirà di votare presso il seggio indicato nella stessa.

Con l'iscrizione nella suddetta lista aggiunta, Lei potrà esercitare il voto esclusivamente per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia e non anche per i membri del Parlamento europeo spettanti al Suo Paese di origine: vi è, infatti, il divieto del doppio voto.

Gli uffici comunali sono, in ogni caso, a Sua disposizione per eventuali, informazioni presso Borgo San Martino n.9, orario dal lunedì al venerdì 8.30 12.00 o martedì e giovedì 15.00 – 17.30.

28/01/2014