Sistema di Allerta Telefonico

Sistema di Allerta Telefonico 

Definizione Agevolata delle Ingiunzioni Fiscali

in

 La Società CEP S.p.A.  in qualità di Concessionario della riscossione, Ai sensi dell’ art 6 ter del D.L. n. 193/2016 convertito con  modificazioni dalla Legge n. 225/2016 , comunica che svolgerà l’attività di Rottamazione delle Ingiunzioni Fiscali per conto dei Comuni soci.

Cos’è la definizione agevolata? 
È una modalità di estinzione del debito nei confronti del Comune, oggetto di ingiunzione fiscale notificata nel periodo 2000-2016, per importi dovuti a titolo di entrate tributarie, patrimoniali , violazioni al Codice della strada e sanzioni pecuniarie.

Quali sono i benefici?
Comporta, per le entrate tributarie e patrimoniali, l’esclusione delle sanzioni mentre, per le violazioni al  codice della strada e per le sanzioni pecuniarie, l’esclusione degli interessi.

Chi può aderire?
Tutti i contribuenti, persone fisiche e giuridiche, che hanno ricevuto Ingiunzioni di pagamento, tra gli anni 2000 e 2016 , dal CEP S.p.A. per conto dei soli comuni di Cave, Colonna, Gallicano Nel Lazio, Zagarolo.

Come aderire?
Per tutte le informazioni relative a tempi e modi di presentazione della domanda, accedere al comune di interesse nella sezione sottostante.

17/02/2017
Dal: 
17/02/2017
Link correlati