Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Chiusura buche

Concluso un primo intervento di chiusura buche, pianificato dall'Assessorato Lavori Pubblici coordinato dall'Ufficio Tecnico.
Detta attività  si è resa necessaria in seguito alle recenti piogge, che hanno ulteriormente lacerato un manto stradale già ampiamente danneggiato, creando profonde voragini con conseguenti criticità alla circolazione veicolare.
Le strade prese in considerazione sono arterie del centro urbano, percorse anche dalla rete dei trasporti urbani ed extraurbani nonché scolastici oltre alcune limitrofe zone come Valle Martella.
Gli interventi hanno principalmente  riguardato: Viale Ungheria, Via Zagarolese, Via Valle del Formale, Viale Gabinova, Viale del Caravaggio, Via di Colle Gentile, Via Colle Lungo 2^ strada, Via Colle del Pero.
Su Valle Martella: Via G. Di Vittorio, Via Berlinguer, Via Enaudi, Via Beethoven, parte alta Via Sassobello.
Le attività non esaustive per la presenza di diffuse esigenze sparse sul territorio, si inseriscono in un quadro più ampio di programmazione inerente la manutenzione stradale straordinaria , che vedrà l'Amministrazione Comunale impegnata con proprie risorse già dalle prossime settimane con ulteriori iniziative.
 
Assessore Lavori Pubblici 
Marco Bonini 

21/12/2017
Galleria fotografica