Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Ampliamento Cimitero prime consegne

in

23 settembre 2015. L'Ufficio Tecnico ha perfezionato la consegna provvisoria di 140 loculi, ubicati nell'ultimo ampliamento realizzato  lungo il versante  di Colle Labirinto.

La nuova struttura cementizia ben curata nella progettazione nonché nelle caratteristiche costruttive, è sviluppata su due livelli facilmente accessibili, con spazi fruibili, percorsi e pianerottoli interamente coperti. Questa prima consegna anticipa un secondo lotto, di ulteriori 120 loculi che verrà ultimato a breve. I loculi realizzati, consentiranno di dare una definitiva risposta alle tante richieste  dell'utenza, che nel corso dei mesi ha atteso pazientemente per i propri cari l'ultimazione delle opere.

L'intervento di edilizia cimiteriale, è stato completato dal restauro della zona "Rotonda", prima espansione del Cimitero adiacente la parte antica, mediante una ristrutturazione di mq 400; i lavori hanno riguardato il convogliamento delle acque meteoriche, impermeabilizzazioni di tutte le superfici, nuove pavimentazioni e messa in sicurezza con il sistema antiscivolo delle scale di accesso.

Assessore Lavori Pubblici
Marco Bonini

24/09/2015
Galleria fotografica