“Nuove opportunità per la tua impresa”, un incontro a Palazzo Rospigliosi con la CNA Roma Castelli

La CNA Roma Castelli (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa), in collaborazione con il Comune di Zagarolo, organizza un incontro di approfondimento sulle nuove opportunità di impresa. Appuntamento a Palazzo Rospigliosi per Giovedì 1 Febbraio, alle ore 18.00.
 
“Un’opportunità importante per conoscere tutti i bandi ancora attivi – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – L’incontro è aperto a tutti ed ha come fine la possibilità di aumentare la competitività delle aziende del territorio. Un ringraziamento va alla CNA Roma Castelli per l’attività di divulgazione e promozione che porta avanti da tempo nella nostra Regione”.
 
Dove avviare un’impresa, come reperire fondi per sviluppare la propria impresa, come approfittare dei numerosi bandi a disposizioni per i giovani imprenditori: l’incontro darà risposte chiare su tematiche generiche e burocratiche.
 
“I dati di Unioncamere ci dicono che il Lazio è la prima regione italiana per nascita d'imprese – aggiunge l’Assessore alle Attività produttive di Zagarolo, Massimiliano Petrassi. – Il Pil del Lazio è passato dal -2% del 2013 al +1% del 2016: la strada è ancora lunga, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. L’iniziativa di Giovedì è uno stimolo per gli imprenditori di Zagarolo affinché possano crescere ancora grazie alle possibilità concrete che la nostra Regione ha messo in campo negli ultimi anni”.

30/01/2018
AllegatoDimensione
Locandina 1 Febbraio115.41 KB
Incontro CNA Palazzo 1 Febbraio - comunicato258.34 KB

Alert System

Sistema di Allerta Telefonico