Alert System

Sistema di Allerta Telefonico 

Bando per la partecipazione al 2° corso di formazione per ispettore ambientale volontario comunale

in

IL SINDACO

Vista la delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 03/02/2016 che ha approvato il regolamento ed il bando per l'istituzione di Ispettori Ambientali Comunali Volontari che istituisce e coordina il Servizio di Vigilanza ambientale da parte dei Volontari. Per la difesa Ambientale e controllo, deposito, gestione, raccolta e smaltimento dei rifiuti ai fini di concorrere alla difesa del suolo, del paesaggio ed alla tutela dell’ambiente nel territorio comunale.  

 

Considerato che tale servizio sarà espletato tramite Ispettori Ambientali Comunali, organizzati in un servizio di volontariato Comunale di difesa Ambientale e di controllo, deposito, gestione, raccolta e smaltimento dei rifiuti che costituisce servizio volontario non retribuito e che non dà luogo ad alcun rapporto di lavoro:  dato atto che l’organizzazione dello stesso è disciplinata dal Comune quale Ente che rappresenta la propria comunità e né cura l’interessi;

 

AVVISA

 

La cittadinanza, e tutti gli interessati a ricoprire il ruolo di Ispettori ambientali Comunali che dovranno far pervenire al comune di Zagarolo apposita richiesta.

 

Il modello di richiesta può essere scaricato dal qui, oppure può essere ritirato presso la sede del comune di Zagarolo all’Ufficio protocolloLe richieste dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro il 22/04/2016. L’aspirante Ispettore Ambientale Comunale potrà essere nominato dal sindaco dopo aver valutato i requisiti allegati al bando e dopo aver partecipato al corso di formazione organizzato dal Comune di Zagarolo in forma gratuita della durata di ore 20.

 

Zagarolo lì, 24/03/2016

Il Sindaco
Lorenzo Piazzai

 

 

Data inizio: 
24/03/2016 - 12:12
Data fine: 
22/04/2016 - 12:12
AllegatoDimensione
Ispettori Bando207.92 KB
Ispettori domanda274.17 KB